19. nov, 2021

Io ci sarò il 20 a Roma

RADIO LONDRA. IL CANALE DEI PATRIOTI. È il momento, non possiamo più aspettare, Abbiamo dei luridi criminali che hanno spinto l'intero paese verso una sperimentazione di massa. Il vaccino non è né sicuro, né efficace e non serve a niente, è inutile. Hanno creato il lasciapassare per controllarci, per portarci via tutto. Sono degli assassini. Decine di migliaia di vite sacrificate per questo loro progetto. Dobbiamo farli smettere e continuano, nonostante le morti, le reazioni avverse, nonostante sia dimostrato che questo vaccino non serve a niente continuano a dire: “Vaccinatevi, vaccinatevi, è un disco rotto, vaccinatevi, vaccinatevi… Vogliono il lockdown per i non vaccinati per gli unici che hanno capito tutto, non glielo permetteremo. Non ve lo permetteremo!

Avanti, avanti sempre, questo è il momento, dobbiamo riconquistare la libertà è lo faremo!

Questo è il momento. Noi dobbiamo essere determinati, dobbiamo essere durissimi, l’Italia sta affondando, questo è il momento di muoverci. Io sarò a Roma il 20 novembre 2021, VENITE, quelli che sono con me vengano, non ci sono orchestre. Nessuno può avere l'esclusiva della protesta. noi saremo lì per manifestare, per parlare, per mettere in atto una manifestazione che sia l'inizio della fine di questi luridi schifosi assassini. Non c'è spazio per i ciambellani di corte. Non c’è spazio per i collusi. Non c’è spazio per i ruffiani. Non c'è spazio per i finti oppositori. C’è spazio solo per i duri. C’è spazio solo per noi, per quelli determinati. Venite con me, io ci sarò. Ci sarò, indipendentemente da chi ci sarà lì, e faremo vedere chi è il vero oppositore.

LINK DEL VIDEO: https://video.motoreitaliacarlonegri.it/w/fSj3y1sz2p1KKmij4yRwai

Ultimi commenti

20.11 | 19:24

Complimenti Ingegnere, ottimo discorso a Roma. Orgoglioso di seguire una persona come lei.
Avantiiiii.

20.11 | 18:26

Grande Carlo intervento bellissimo ma devo dirti una cosa io sono un Prof. Di Lab Fisica.......nessuno ancora dice in tv del problema che non ci sono i trials della cancerogenesi in questi vaccini.

19.11 | 12:46

Signor Gianni Marrozzo, Lei è patetico! Non ha nulla di meglio da fare?

17.11 | 15:15

https://video.motoreitaliacarlonegri.it/w/fSj3y1sz2p1KKmij4yRwai

Condividi questa pagina